Guadagnare on line? non è per tutte le mentalità


In questo articolo parleremo dei metodi per poter diventare ricco, ci sono fin troppi Ebook che spiegano questo, bensì ti spiegherò la mentalità che dovrai adottare per poterlo diventare. 
Lo scopo di questo articolo è di non farti “buttare soldi” per nulla. Se compri un Ebook che ti insegna a guadagnare e poi non guadagni… non dare sempre la colpa al manuale, anzi! Molte volte la colpa è proprio tua.
Se un manuale ti insegna a fare determinate cose, che non hai mai fatto, e tu ti fermi solamente a leggerlo senza metter in pratica, beh allora avrai preso i soldi e buttati all’aria. La cosa che bisogna fare è agire… e basta!
Quando acquisti un qualsiasi manuale sul guadagno online, devi assolutamente passare per due fasi:
  • la prima è quella di leggerlo tutto dall’inizio alla fine, mentre la seconda è quello di andare a rileggerlo con calma cercando di andare ad applicare, passo per passo, quello che c’è scritto. Potrai incontrare delle difficoltà, ma quando le supererai, stai sicuro che quelle operazioni non avranno più segreti per te, e allora puoi realmente dire: ho imparato qualcosa!

Perciò se vuoi diventare ricco col guadagno online prenditi del tempo. Non puoi pensare di leggere una guida oggi e diventare ricco domani. Prima leggi la guida, poi la applichi, e fra qualche mese vedrai i primi risultati.. garantito!
A me non mi sono mai piaciuti quei Marketer che ti promettono di diventare milionario nel giro di qualche giorno. Anche perché se qualcuno ti dovessero svelare un segreto del genere…come minimo dovresti pagarlo 100 mila euro e non 30 per comprare quell’ebook!
Tuttavia c’è chi, per fare soldi, vende fumo ai clienti, promettendo un guadagno facile e veloce in pochi giorni. La domanda che mi sono sempre fatto è: “Ma questa gente, non ha paura di vedere i clienti insoddisfatti? Non ha paura di poter ricevere critiche?? Non ha paura di non poter più lavorare con Internet?”
Non so loro, ma io ho una grande considerazione dei vostri Feedback.
Il mio scopo non è quello di guadagnare, ma bensì ricevere fiducia. Questa è l’unica cosa che mi interessa. I guadagni arriveranno dopo.
Per poter guadagnare dunque bisogna acquistare un buon prodotto, studiarlo e agire. Questi sono i 3 passi per il successo. Ma non è l’unica cosa che puoi fare, anzi…
Devi avere anche una mentalità giusta, un giusto approccio al guadagno. Se acquisti un prodotto già pensando di acquistare un fregatura, allora amico mio parti già col piede sbagliato. Acquista quella guida da un autore certificato, apprendi e agisci. Certo, se compri una guida di Pinco Pallino che viene costantemente insultato On-line, forse non hai fatto proprio l’acquisto dell’anno!
Per capire chi scrive guide affidabili? Semplice! Scrivi il nome di quell’autore su Google e leggi le opinioni degli altri.
Oppure leggi il blog dell’autore di quell’ebook e vedi come ti sembra. Leggi i suoi articoli e cerca di capire se è un “ququraquà” oppure è uno che fa sul serio. Ci vuole veramente poco a capirlo. Se ti promette di diventare miliardario con qualche click, allora lascia perdere. Se ti promette di iniziare ad arrotondare il tuo stipendio, allora è uno affidabile.
Quando muovi i primi passi non puoi guadagnare tanto! Hai appena cominciato, sul mercato c’è molta gente più in gamba di te, anche se qui in Italia ci sono molte nicchie ancora inesplorate!
Puoi quindi acquistare degli ebook sul guadagno online, per imparare ad aprire un’attività online, che non parli però obbligatoriamente di guadagno online!

Nessun commento:

Posta un commento

**Attenzione prima tutti i commenti passeranno al vaglio e potranno non essere accettati(per motivi quali: commento uguale o molto simile già presente, pubblicità NON ammessa, ecc) quindi automaticamente eliminati**