Guadagnare con le e-mail

Guadagnare con le email è fra i metodi più discussi e sponsorizzati per guadagnare online.
Tutti ne parlano bene e nessuno si lamenta.
Ma vediamo come stanno veramente le cose…

Il metodo consiste nell' iscrverti a queste società le quali inizieranno a spedirti e-mail pubblicitarie con dei link che dovrai cliccare. Cliccando il link verrai diretto a un sito che conteggerà la tua visita solo se resterai li per almeno 30 secondi.

In genere, ogni email letta viene pagata dai 0.25 ai 2 centesimi di dollaro. Quest’ultimo caso si verifica solo se, all’arrivo, trovi un sito interattivo in cui devi cliccare su altri link.
Sì hai capito bene, al massimo ti pagano 2 centesimi!

Nel migliore dei casi, una di queste società può arrivare a spedirti fino a 60 email pubblicitarie alla settimana. Considerando il caso medio di 1 centesimo a mail, i tuoi guadagni si potranno stimare sui 60 centesimi a settimana o meglio 2,50 dollari al mese!

In questo tipo di guadagno online sono presenti almeno 4 livelli di referral(schema a piramide) e su di essi si può guadagnare dal 10% al 75%, in base al livello. I più comuni danno il 75% al primo livello, 50% al secondo, 25% al terzo e 10% al quarto.

In definitiva, per i sistemi che prevedono di guadagnare con le email valgono le stesse considerazioni che abbiamo fatto per quelli che prevedono di guadagnare con le barre pubblicitarie.

Attenzione! Oltre al sistema che prevede di guadagnare leggendo le email, esiste anche quello del famoso guadagnare 25 euro per e-mail.

Il tutto è nato negli Stati Uniti, poi è sbarcato nel vecchio continente, per la precisione in Germania, e infine è arrivato nel nostro paese per truffare gli italiani.

In pratica, il metodo ti spiegherebbe come guadagnare 25 euro per ogni email ricevuta senza fare praticamente nulla…se non comprare il metodo che ti spiega come fare!!!

Appena compri il metodo, ti accorgi immediatamente che esso consiste nel riprodurre fedelmente il sito che ti ha già venduto il metodo. In pratica è una catena di sant’Antonio!

Cioè, tu paghi 25 euro per ricevere il diritto di rivendere la stessa cosa a un altro e così via. Attenzione perché questa è un truffa perseguibile penalmente!

Se vuoi veramente guadagnare online, allora ti consiglio di rivolgerti a metodi molto più efficaci che non il guadagnare con le email.

Nessun commento:

Posta un commento

**Attenzione prima tutti i commenti passeranno al vaglio e potranno non essere accettati(per motivi quali: commento uguale o molto simile già presente, pubblicità NON ammessa, ecc) quindi automaticamente eliminati**