Guadagnare navigando: attenzione alle truffe!

Guadagnare navigando è il sogno di molti giovani disoccupati, ma purtroppo non porta grandi introiti(nella maggior parte dei casi).

Sapendo benissimo che molta gente cerca questo tipo di attività per guadagnare on-line ecco che moltissimi truffatori sfruttano la situazione a danno dei malcapitati!

Diffida sempre di quei messaggi che recitano cose tipo queste:

“Guadagna 600 euro al giorno giocando ai casinò!”
“Vuoi guadagnare 500 euro in 90 minuti?”
“Ho scoperto il modo di fregare Adsense e guadagnare 20 euro l’ora senza fare niente.”
  E così via…
Sono tutte truffe che sperano di beccare il pollo di turno. Molti di questi metodi sono apparentemente gratuiti, nel senso che non ti chiedono soldi per comprare un metodo. Tuttavia, i truffatori sperano di guadagnare dalla tua esecuzione in prima persona dei metodi che ti consigliano.

Noi infatti non assicuriamo facili guadagni ma guadagni con del lavoro e della volontà per portare a termine un impegno.

Un consiglio è quello di puntare su metodi per guadagnare online decisamente più remunerativi come, ad esempio, le affiliazioni, la creazione di infoprodotti, fare recensioni su richiesta in un proprio blog o, in generale, le attività che forniscono un alto valore aggiunto.

Nessun commento:

Posta un commento

**Attenzione prima tutti i commenti passeranno al vaglio e potranno non essere accettati(per motivi quali: commento uguale o molto simile già presente, pubblicità NON ammessa, ecc) quindi automaticamente eliminati**